info@adltranslations.com

TERMINI & CONDIZIONI

  1. COME COMMISSIONARE UNA TRADUZIONE

Il testo va inviato nella versione integrale, insieme ad ogni informazione aggiuntiva (link a siti rilevanti, traduzioni precedenti di testi attinenti, foto e layout). Sono inoltre richieste informazioni riguardanti gli utenti a cui il testo è rivolto, lo scopo della traduzione e il tono desiderato.

  1. PREVENTIVO

Il preventivo si basa sul testo inviato e può essere calcolato a parole o cartelle ( una cartella corrisponde a 1375 caratteri spazi esclusi) dal testo originale. Eventuali aggiunte o modifiche del testo originale sono soggette a costi aggiuntivi.

  1. TARIFFA MINIMA

La tariffa minima per lavori brevi (es. e-mail) è di €30. Sono previste eccezioni per casi particolari.

  1. COSTI AGGIUNTIVI

I testi da tradurre vanno inviati, possibilmente, in formato Microsoft Word. Per Pdf, immagini, file Excel ed altri formati applico il 10% in più. Per i lavori più urgenti posso applicare dal 10 al 30 % in base ai tempi di consegna richiesti.

La tariffa viene comunque comunicata preventivamente.

  1. PAGAMENTI

All’inizio della collaborazione verrà inviato un contratto al cliente con termini e condizioni. I pagamenti vanno effettuati entro e non oltre i 30 giorni dalla consegna del lavoro e della fattura. Il pagamento può essere effettuato tramite bonifico bancario o Paypal all’indirizzo angeladeluca@hotmail.it .

Si chiede al cliente di avere, per la scadenza del pagamento, la stessa puntualità e il rispetto che si ha per la data di consegna del lavoro. Viene applicata una mora di €30 per ogni mese di ritardo del pagamento sulla base della data di fattura.

  1. CONTROVERSIE

Per qualsiasi dubbio o problema relativo alla traduzione siete pregati di contattarmi al più presto, entro e non oltre due settimane dalla consegna del lavoro. Sono disponibile a risolvere ogni eventuale problema. Il cliente si impegna a pagare la traduzione commissionata anche in caso di controversie.

Scarica il documento in Pdf:
214